Mourinho: «Chiusura anticipata del mercato? Rischiosa per la Premier» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mourinho: «Chiusura anticipata del mercato? Rischiosa per la Premier»

Pubblicato

su

mourinho manchester united

L’allenatore del Manchester United, Mourinho, ha detto la sua sulla scelta della Premier League di chiudere il mercato in anticipo

José Mourinho, tecnico del Manchester United, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, ha parlato della decisione della Premier League di chiudere il mercato il 9 agosto, prima dell’inizio del campionato. Queste le parole dello Special One: «Se parlo a nome di Mourinho, allenatore dello United, allora dico che sono favorevole. In questo modo dovrò concentrarmi solo sul campo fin dal pre-campionato».

Il portoghese ha poi continuato: «C’è però un secondo punto di vista che non è quello dell’allenatore: la decisione non è uniforme agli altri campionati europei, dunque ciò potrà rivelarsi uno svantaggio. Ecco perché lo United era contrario. Il mercato sarà chiuso per noi, ma non per gli altri club che potranno venire qui e comprare calciatori, senza lasciarci la possibilità di replicare con sostituti all’altezza. Spero dunque che il nostro club riesca a chiudere il mercato in entrata, ma anche quello in uscita. Forse noi riusciremo a farlo, ma magari altri club della Premier non ce la faranno».