Mourinho: «Domani ci basta il pareggio, ma vogliamo vincere. Non penso al Derby»
Connettiti con noi

Conference League

Mourinho: «Domani ci basta il pareggio, ma vogliamo vincere. Non penso al Derby» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole in conferenza stampa di Mourinho alla vigilia della gara di ritorno di Conference League contro il Vitesse

Ecco le parole, in conferenza stampa, di José Mourinho alla vigilia della della gara di ritorno di Conference League contro il Vitesse.

LE MOTIVAZIONI«Lavoriamo ogni giorno, siamo preparati per domani».

VITESSE PIU’ IMPORTANTE DEL DERBY«Per me la partita è domani. Non c’è il Derby nella mia testa. Se perdiamo domani, siamo fuori. Questa è l’unica cosa che mi interessa».

L’ASSENZA DI MKHITARYAN«Tutti i calciatori sono diversi, tutti conoscono la nostra rosa. Tutti sono capaci di essere critici anche con un ragazzino che gioca per la prima volta in Serie A. Mkhitaryan è importante, sì. Non voglio dire che la sua assenza sia la giustificazione per la mancata vittoria di Udine, ma è importante per noi».

SUL CAMBIO DELLA REGOLA DEL GOAL IN TRASFERTA «Non lo so, può cambiare l’interpretazione della partita. Un esempio è l’Ajax con il Benfica. Io ho giocato la prima gara con il Vitesse, e domani farò lo stesso, senza pensare ai risultati: all’andata l’obiettivo era vincere la partita, come se fosse stata indipendente. Domani anche se ci basta il pareggio, vogliamo vincere. Quando si pensa così, si pensa meno ai gol».

PROBLEMA IN ATTACCO «Ci sono giocatori che hanno segnato tanto e ora, oppure in carriera non hanno mai segnato tanto? Non abbiamo Lewandowski che ora alla Roma non segna. Questo è un problema di qualità e di profilo».

SU CHI POTREBBE RIPOSARE «Perché Zaniolo? Ha già riposato, perché proprio lui? Perché no Rui Patricio che ha sempre giocato? Zaniolo sta bene, siamo al completo».

Facebook

video