Moviola e Var Atalanta-Roma: gli episodi arbitrali - Serie A
Connettiti con noi

Atalanta News

Moviola e Var Atalanta-Roma: giallo ad Ililic per simulazione! Ma Calvarese cambia e dà il rigore!

Pubblicato

su

Moviola e Var Atalanta-Roma: gli episodi arbitrali più discussi del match valido per la 21ª giornata della Serie A 2018/2019

Moviola e Var Atalanta-Roma: gli episodi arbitrali della gara valida per il 21° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo, l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini ospita la Roma di Eusebio di Francesco. E’ una sfida dagli orizzonti europei, con i nerazzurri (31 punti) a ridosso delle posizioni Europa League e i giallorossi (33) con l’obiettivo quarto posto. A dirigere la partita è l’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo; gli assistenti sono Passeri e Manganelli, il quarto uomo è Giua. Al Var c’è Di Bello con Bindoni (Avar). Calvarese ha già diretto un’altra volta la sfida tra nerazzurri e giallorossi: nel novembre 2015, allo Stadio Olimpico, l’Atalanta si impose sulla Roma col risultato di 2-0. Ecco gli episodi arbitrali di Atalanta-Roma:

Al 23′ del secono tempo, Calvarese ricorre al Var per rivedere l’azione precedente! Dopo essersi consultato cambia tutto e concede il rigore!

Al 22′ del secondo tempo, Ililic ci prende l’ammonizione per esser caduto in area simulando! Dal replay si nota infatti come lo sloveno si lasci cadere.

Al 15′ del secondo tempo, N’Zonzi si prende il giallo per proteste! Il centrocampista salterà il Milan

Al 37′ del primo tempo, il guardalinee fischia il fuorigioco. Hateboer dell’Atalanta era in posizione di offside.

Al 23′ del primo tempo arriva il primo giallo della partita. Cristante della Roma viene ammonito per un precedente intervento su Zapata.