Moviola e Var Udinese-Napoli: Angella su Maggio, è rigore? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Moviola e Var Udinese-Napoli: Angella su Maggio, è rigore?

Pubblicato

su

sarri napoli

Moviola e Var Udinese-Napoli: corretta l’assegnazione del rigore agli ospiti

MOVIOLA E VAR UDINESE-NAPOLI – Alla mezz’ora della prima frazione di gioco è arrivato il primo episodio da moviola della partita in corso alla Dacia Arena. Allan tocca, fortunosamente, per Maggio che si porta avanti la palla e Angella entra in scivolata.  Di Bello non ha dubbi e concede il penalty alla squadra di Maurizio Sarri. Sorgono dubbi sulla bontà della decisione del fischietto, con Angella che non sembra colpire il calciatore del Napoli entrando in scivolata. Grandi polemiche.

Moviola e Var Udinese-Napoli: gli episodi contestati del match della Dacia Arena. Arbitra Di Bello, al Var c’è Damato – 26 novembre, ore 15.00

MOVIOLA E VAR UDINESE-NAPOLI – E’ iniziata Udinese-Napoli, caldissima sfida della 14ª giornata di Serie A. La sfida della Dacia Arena è diretta Marco Di Bello, arbitro classe 1981 appartenente alla sezione di Brindisi. Nessun precedente stagionale con l’Udinese, uno invece con il Napoli, risalente alla vittoria ottenuta dalla banda Sarri al San Paolo contro l’Atalanta, in rimonta alla seconda giornata. Nel complesso del suo campionato ha arbitrato cinque gare ed estratto ventiquattro cartellini gialli, ad una media dunque appena inferiore alle cinque ammonizioni a partita. Gli assistenti sono Ranghetti e Passeri, come quarto uomo c’è Minelli. Al Var scelto Damato, mentre l’Avar è Illuzzi.