Muntari alla Lazio: idea low cost per Lotito e Tare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muntari alla Lazio: idea low cost per Lotito e Tare

Pubblicato

su

muntari milan

Sulley Muntari scalda i motori ed è pronto a tornare in pista. Il centrocampista ghanese sarebbe in contatto con la Lazio: le ultimissime

Sulley Muntari si rimette in gioco? Il centrocampista ghanese, ex Inter e Milan, potrebbe tornare a giocare nella nostra Serie A. Reduce dall’avventura all’Al Ittihad il centrocampista potrebbe ripartire. Attualmente svincolato, il ghanese potrebbe essere un affare low cost per numerosi club del nostro campionato. Secondo i colleghi di “ghanasoccernet.com” la Lazio sarebbe particolarmente interessata al centrocampista classe 1984.
DAL GHANA CONVINTI: MUNTARI ALLA LAZIO – Secondo le ultime indiscrezioni il calciatore è molto vicino all’approdo in biancoceleste. Il giocatore ha continuato ad allenarsi duramente per mantenere la forma fisica e farsi trovare pronto ad un’eventuale chiamata che pare essere arrivata dalla Capitale. L’ex rossonero potrebbe rimpiazzare uno dei centrocampisti attualmente in rosa e che potrebbero essere ceduti dalla Lazio per permettergli di giocare con maggiore continuità (vedi Leitner).