Muriel via dalla Samp: possibile inserimento della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Muriel via dalla Samp: possibile inserimento della Roma

Pubblicato

su

Luis Muriel è vicino a un addio alla Sampdoria, il centravanti colombiano può partire in questo calciomercato e spuntano due ipotesi dall’estero: lo Zenit San Pietroburgo e, a sorpresa, il Barcellona

Muriel, la Roma ci pensa per il dopo Salah – 16 giugno, ore 13.23

Mohamed Salah sarà presto un giocatore del Liverpool. Con i soldi che la Roma incasserà dalla cessione dell’egiziano proverà poi a prendere un sostituto all’altezza. In lista secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe anche il colombiano Luis Muriel. L’attaccante della Sampdoria è seguito da diversi club italiani e internazionali, ma i giallorossi potrebbero fare un tentativo per regalarlo a Eusebio Di Francesco, prezzo intorno ai 15 milioni.

Sirene inglesi per Muriel – 16 giugno, ore 11.10

Luis Muriel al Leicester: è questo l’ultimo rumors di mercato che arriva da Il Messaggero. L’ex squadra di Claudio Ranieri, però, dovrà vedersela con Lazio e West Ham, tra le altre, per far suo il cartellino del forte attaccante colombiano.

Gli occhi dell’Europa su Luis – 16 giugno, ore 9.15

La Sampdoria ha detto addio a Patrik Schick e può farlo a breve anche con Luis Muriel. Sul talento colombiano si sono mosse in special modo due squadre provenienti dall’estero. Si parla di un forte interesse dello Zenit San Pietroburgo e anche di un inserimento a sorpresa del Barcellona. L’ex leccese ha una clausola di rescissione da ventotto milioni di euro e per ora il trasferimento allo Zenit è quello più plausibile. Stando all’Ansa, però, ci sarebbe pure l’interesse del Barcellona per Luis Muriel. Il sudamericano potrebbe andare a fare la riserva in uno dei club più prestigiosi al mondo, ma lo scenario più probabile rimane Roberto Mancini. Il tecnico ed ex giocatore della Sampdoria pare molto vicino a prenderlo.