Musonda - Sanson per la Roma, ma il presidente del Montpellier... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Musonda – Sanson per la Roma, ma il presidente del Montpellier…

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Musonda – Sanson: la Roma sfoglia la margherita alla ricerca del sostituto di Salah e non solo. Spunta un nome nuovo nel mercato giallorosso. Le ultimissime notizie

SANSON-ROMA, IL PRESIDENTE DEL MONTPELLIER ESCLUDE L’ARRIVO IN GIALLOROSSO, 6 GENNAIO – Il presidente del Montpellier, Louis Nicollin, smorza le voci su un trasferimento di Morgan Sanson in giallorosso: «Sicuramente non andrà alla Roma, si muoverà solo per un grande club. Ci sono squadre migliori su di lui, ma non abbiamo fretta, vedremo che succederà e credo che andrà all’estero» le parole rilasciate a Le Provence.

MUSONDA – SANSON MA ANCHE DEULOFEU, ORE 23.12 – Frederic Massara, neo ds della Roma, si trova a Londra per cercare di identificare il profilo perfetto che sostituisca Salah, impegnato in Coppa d’Africa. Secondo Sky Sport, per Musonda si aspetta di capire la volontà di Conte mentre per Deulofeu è esclusa l’ipotesi prestito, con l’Everton intenzionato a cederlo definitivamente o in prestito con obbligo di riscatto.

MUSONDA – SANSON MA NON JESÉ, 5 GENNAIO – Sanson continua a infiammare il mercato della Roma ma l’impressione è che questa operazione possa avvenire solamente tra qualche giorno. Adesso è importante riuscire a trovare un esterno d’attacco. Jesé pareva in pole ma lo spagnolo del PSG preferirebbe tornare in Spagna al Las Palmas. A prescindere dalle difficoltà che i canari avrebbero con l’ingaggio, la scelta di Jesé non sembra gradita alla Roma che si è già data da fare per chiudere per Musonda. Il belga del Chelsea è in avanti nelle gerarchie di mercato adesso, sia per la giovane età sia per il talento e il costo contenuto. Secondo La Gazzetta dello Sport l’affare potrebbe essere chiuso dopo la trasferta di Genova.

MUSONDA – SANSON E NON SOLO: IL MERCATO DELLA ROMA, 4 GENNAIO – Il giovane Musonda, esterno d’attacco classe 1996 del Chelsea, richiamato alla base da Conte in quanto il calciatore non ha trovato il giusto spazio a Siviglia, con il Betis, potrebbe arrivare alla Roma. Il club giallorosso segue Musonda, Sanson e Jesè e il padre del belga ha confermato di aver parlato con la Roma ma Massara conta di chiudere presto per Jesè, non convocato dal PSG per l’ultima amichevole: lo spagnolo rimane in pole. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

MUSONDA – SANSON ALLA ROMA: CONFERME PER IL FRANCESE, 31 DICEMBRE – Per quanto riguarda Sanson arrivano conferme dalla Francia per l’interesse della Roma. Centrocampista ventiduenne, Sanson è in scadenza di contratto nel 2018 con il Montpellier e non sembra avere alcuna intenzione di firmare il rinnovo. Stando alla stampa d’Oltralpe i rapporti tra il club e il centrocampista si stanno deteriorando e questo potrebbe giocare a favore di Ricky Massara, il quale conosce bene la Ligue One e potrebbe ghermire il giocatore per portarlo a Roma.

La Roma cerca sul mercato il sostituto di Mohamed Salah, destinato a lasciare i giallorossi per il mese di gennaio (potrebbe rientrare dopo il 5 febbraio, dipenderà dall’andamento dell’Egitto nella competizione) e pensa anche a dei giovani di talento. I giallorossi seguono il Papu Gomez dell’Atalanta ma valutano anche due nomi nuovi. Secondo “Sky Sport” la Roma ha messo nel mirino Charly Musonda, esterno classe 1996 di proprietà del Chelsea.
MUSONDA – SANSON: DUE NOMI PER IL MERCATO DELLA ROMA – Il belga è in prestito da gennaio 2016 al Betis ma in questa stagione non sta giocando e Conte ha annunciato il suo ritorno alla base (dovrebbe essere solo temporaneo, prima di un nuovo prestito). La Roma potrebbe essere la sua prossima destinazione: gli osservatori hanno dato dei pareri positivi, ora si attendono mosse concrete. Piace anche Morgan Sanson, centrocampista classe 1994 in forza al Montpellier che potrebbe arrivare dalla Ligue 1 per rinforzare la mediana giallorossa.