Nagatomo non smette di stupire: i parastinchi scatenano l'ironia social! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Nagatomo non smette di stupire: i parastinchi scatenano l’ironia social! – FOTO

Pubblicato

su

Yuto Nagatomo, inter

Nagatomo non smette di stupire, soprattutto su Twitter: i parastinchi messi per Napoli-Inter scatenano l’ilarità dei social network

Yuto Nagatomo non smette di scatenare l’ironia dei social network, sebbene in campo stia dimostrando di partita in partita di essere all’altezza della nuova Inter di Luciano Spalletti. Il terzino sinistro giapponese dei nerazzurri fa scalpore su Twitter: prima della sfida al San Paolo contro il Napoli Sky ha messo in risalto i suoi curiosi parastinchi, che in perfetto stile nipponico lo ritraggono in compagnia della moglie, donna molto conosciuta nel panorama televisivo del Sol Levante. La foto dei parastinchi ha subito fatto impazzire i social, che si sono scatenati sugli oggetti kitch di un Nagatomo sempre imprevedibile, anche nelle piccole cose.

https://twitter.com/dondiegotheone/status/921795598336036864

Intanto il terzino dell’Inter ha offerto una buonissima prova al cospetto di un Napoli che non lo ha, almeno fino a questo momento, messo in grande difficoltà. Spalletti lo schiera sempre e fa bene: Dalbert dovrà fare grandi cose per scalzare un Nagatomo così in forma, che ha finalmente acquisito maggior consapevolezza dei propri mezzi. E pazienza se alcuni tifosi, soprattutto sui social, non perdono mai l’occasione di sfotterlo. Anche soltanto per i parastinchi, curiosi e anche un po’ teneri.