Nainggolan dopo l'Atletico: «Punto che dà fiducia. Servirà del tempo per vedere la vera Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Nainggolan dopo l’Atletico: «Punto che dà fiducia. Servirà del tempo per vedere la vera Roma»

Pubblicato

su

nainggolan roma

Roma-Atletico Madrid, dopo 90 e passa minuti di battaglia, è terminata 0-0. Il tuttocampista giallorosso, Radja Nainggolan l’ha tratteggiata a modo suo

La Lupa s’immaginava una serata diversa per il suo ritorno in Champions League, dopo il passo falso nei playoff della scorsa stagione, invece, si è dovuta accontentare di un pareggio a reti bianche contro l’arcigno Atletico Madrid di Diego Simeone. Radja Nainggolan, chiamato in causa ai microfoni di Premium Sport, ha detto la sua sulla sfida andata in scena allo stadio Olimpico di Roma: «Il punto è importante per la fiducia che dà alla squadra. Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni che potevamo sfruttare anche meglio».

Il centrocampista della Nazionale belga, quindi, dichiara: «Però anche Alisson si è reso protagonista di alcuni interventi nel corso dei 90 minuti. Il pareggio, tutto sommato, è un buon risultato. Siamo ad inizio stagione e servirà del tempo per essere al 100% per tutta la durata della partita. Solo lavorando possiamo migliorare. Infortunio? Ieri ho avuto un risentimento muscolare, ma adesso è tutto a posto. I fischi dell’Olimpico? Ci vuole tempo per oliare i meccanismi e renderli perfetti, come vuole mister Di Francesco. Il modulo è nuovo e dobbiamo lavorarci». Radja sorride a metà, la Roma pure.