Roma attenta, Mourinho ti vuole scippare Nainggolan
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma attenta, Mourinho ti vuole scippare Nainggolan

Pubblicato

su

nainggolan roma

Inviati alcuni emissari del Man Utd per la partita della Roma contro l’Atletico Madrid, Mourinho ha ricevuto resoconti positivi su Nainggolan ed è pronto a presentare una ricca offerta

Rispetto agli anni scorsi, la partenza di Nainggolan non è stata così entusiasmante, a causa anche delle prestazioni non sempre eccellenti della Roma. Nonostante ciò, il peso del centrocampista belga, in mezzo al campo e in avanti, si è fatto sentire e, Oltre Manica, qualcuno ha aguzzato la vista. Stiamo parlando di José Mourinho e del suo Manchester United. Infatti, già in occasione della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, giocata all’Olimpico, il manager portoghese aveva inviato alcuni scout a visionare il classe ’88.

Il resoconto non poteva essere che positivo, se non fosse stato che a superarlo, nei giudizi di quella notte, ci fosse Lorenzo Pellegrini, che è riuscito a entusiasmare gli osservatori oltre misura. Nonostante ciò, gli apprezzamenti per Nainggolan non sono scemati e, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva inglese Sky Sports, Mourinho sarebbe pronto a presentare, già a gennaio, o al massimo a giugno, una ricchissima offerta alla Roma, vicina ai 50 milioni. Alla ricerca di un dopo Carrick affidabile e di qualità, Mourinho sembra aver fatto la sua scelta.