Chelsea-Roma mette di fronte Conte e i "pupilli" Nainggolan e Strootman - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Chelsea-Roma mette di fronte Conte e i “pupilli” Nainggolan e Strootman

Pubblicato

su

roma nainggolan

La coppia Nainggolan-Strootman giocherà a centrocampo per la Roma questa sera a Londra, e pensare che il Chelsea di Conte poteva averli entrambi. La Champions League si intreccia col calciomercato

Radja Nainggolan partirà dal primo minuto nella partita tra il Chelsea e la Roma di stasera. Assieme al belga ecco anche Kevin Strootman, saranno loro due i titolari a centrocampo, mentre sul terzo nome Eusebio Di Francesco sta ponderando l’inserimento di Maxime Gonalons. La coppia Nainggolan-Strootman, però, è legata da uno strano filo rosso al Chelsea e a Londra, perché Stamford Bridge poteva essere il loro stadio. Antonio Conte non ha mai nascosto il suo interesse per i due centrocampisti: la Champions League si intreccia coi retroscena di calciomercato.

Per quanto riguarda Strootman, Conte lo ha ammirato e su di lui ci sono state flebili voci dal Chelsea. L’olandese comunque piaceva (o piace…) tantissimo in Premier League al Manchester United, che più volte ci ha provato con la Roma e non è detto che in futuro non possa tornare alla carica. Niente da fare invece per Nainggolan, che Conte avrebbe voluto con sé sia alla Juventus sia al Chelsea ma che rimarrà a Roma, secondo La Gazzetta dello Sport. Lui e il compagno di reparto proveranno a giocare un bello scherzo all’allenatore che li ha anelati a lungo.