2012
Napoli, Bigon: “Mercato? Cavani resta, pochi acquisti in arrivo”
CALCIOMERCATO NAPOLI / JUVENTUS – Riccardo Bigon ha provato a far chiarezza in merito ad alcune questioni di mercato che vedono protagonista il Napoli. Il direttore sportivo azzurro ai microfoni di Sky Sport 24 ha dichiarato: “Crediamo in questo gruppo, che ha dimostrato di avere forza. Questo non vuol dire che non interverremo, ma che ci potranno essere poche mosse avendo fatto un buon lavoro in passato. Cavani? Sono tre anni che ascolto le stesse domande. Edinson resta qui, ma purtroppo le parole non bastano e il mercato chiude il 31 agosto…”.
In merito alle “poche” mosse in mente nella società partenopea, Bigon ha spiegato: “Non faccio nomi, ma stiamo monitorando alcune situazioni. Ci sono tanti giocatori interessanti, soprattutto giovani, come Ocampos, ma non bisogna fermarsi ai nomi”.
Sul prossimo campionato, invece, aggiunge: “La Juventus ha qualcosa in più, ma il Napoli può essere competitivo. Abbiamola Supercoppa, che giocheremo quasi certamente senza Cavani per via delle Olimpiadi, ma vogliamo prenderci questo trofeo”.