Connect with us

2013

Napoli, De Laurentiis: «Saremo grandi anche senza Mazzarri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de laurentiis primissimo piano ifa

NAPOLI DE LAURENTIIS MAZZARRI CAVANI – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del varo della MSC Preziosa a Genova, ha parlato dei temi più scottanti in casa azzurra: il futuro di Mazzarri e Cavani. Il patron dei partenopei ai microfoni di Sky Sport confessa che, fosse per lui, resterebbero entrambi. Qualora uno dei due dovesse partire, il Napoli costruirà comunque una grande squadra.

GRANDI ANCHE SENZA MAZZARRI«Io non cambierei il mio allenatore, anche se Mazzarri potrà decidere di cambiare presidente, ma la scelta spetta a lui. Fosse per me sarebe l’allenatore del Napoli anche nella prossima stagione. Se dovesse fare la scelta di continuare altrove, noi faremo comunque una grandissima squadra».

L’AMBIZIOSO CAVANI – «Cavani resterà sicuramente in azzurro, nel suo contratto ho insierito una clausola rescissoria molto onerosa. Al momento solo due club potrebbero permettersi Edinson. Il giocatore ha dimostratto sembra grande attaccamento alla maglia e alla città, anche se è normale che abbia grandi ambizioni. E’ ovvio che club come Barcellona e Real Madrid siano attratti da lui». 

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×