Napoli News
Napoli, De Laurentiis smentisce: «Non metto alla porta Giuntoli»
Aurelio De Laurentiis ha smentito le voci su un possibile addio di Cristiano Giuntoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, attraverso un post sul suo profilo Twitter ha voluto smentire le tante voci degli ultimi tempi; su tutte quella che vorrebbero un addio del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli.
«Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti».
Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) February 2, 2021
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona