Napoli, Hamsik: «Nostra prova non delle migliori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Hamsik: «Nostra prova non delle migliori»

Pubblicato

su

slovacchia hamsik kucka napoli

Il Napoli di Maurizio Sarri cade a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: ecco come hanno preso la sconfitta Marek Hamsik e Arek Milik

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha commentato, tramite il proprio sito ufficiale, la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: «Dobbiamo ammettere che la nostra prova non è stata certamente delle migliori. E’ davvero un peccato non aver vinto l’ultima partita prima della sosta». 

IL CAPITANO AZZURRO CONTINUA«Abbiamo subito una rete dopo soli nove minuti, per loro è stato un po’ un colpo di fortuna. Noi dopo abbiamo avuto almeno tre occasioni da goal, ma non siamo riusciti a segnare» ha concluso lo slovacco. Sulla sconfitta è intervenuto anche Arek Milik: «Quella di ieri non è stata la nostra miglior giornata» ha scritto il polacco sul proprio profilo Facebook. Dopo la sosta per le qualificazioni mondiali, la squadra di Maurizio Sarri riprenderà il proprio cammino in campionato con la sfida di sabato 15 ottobre del San Paolo contro la Roma di Luciano Spalletti, che nel posticipo di domenica ha battuto 2 a 1 l’Inter, portandosi ad un solo punto dai partenopei. Il club di Aurelio De Laurentiis, dunque, non può più sbagliare, altrimenti si vedrà scavalcato dai giallorossi.