Napoli-Inter Highlights e Gol della partita in diretta – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Napoli-Inter Highlights e Gol della partita in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

vecino

Napoli-Inter Highlights e Gol del match del San Paolo in diretta, le immagini salienti della grande sfida di Serie A: Vecino vicino al vantaggio

NAPOLI-INTER HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata Napoli-Inter, la madre delle partite di questa prima parte di stagione. La squadra di Sarri, prima in classifica, affronta i nerazzurri di Luciano Spalletti, galvanizzati dalla grande vittoria ottenuta nel caldissimo derby contro il Milan della scorsa settimana. La gara del San Paolo può già essere considerata un banco di prova importante per entrambe le formazioni, che vogliono capire se possono realmente ambire per lo Scudetto. Chi vince può già candidarsi come favorita numero uno per il tricolore.

Il Napoli parte subito con il piede giusto e va vicinissimo al gol del vantaggio intorno al ventesimo minuto. Hysaj serve Callejon, che da fuori area ci prova con un potente destro: Handanovic respinge corto, ma sulla ribattuta di Mertens si supera con un riflesso prodigioso. Sospiro di sollievo per l’Inter.

https://twitter.com/JogaBonitoUSA/status/921816942930952193

In avvio di ripresa, però, l’occasione più clamorosa della partita capita all’Inter con Vecino. Il mediano uruguaiano palla al piede percorre cinquanta metri di campo, per poi conversare in area con Icardi e concludere in porta da posizione defilata a Reina battuto. La conclusione viene però sventata di testa da Albiol ad un metro dalla linea di porta.

https://twitter.com/JogaBonitoUSA/status/921828940418834432