Napoli-Inter finisce in parità, il web celebra Max "Thug Life" Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Napoli-Inter finisce in parità, il web celebra Max “Thug Life” Allegri

Pubblicato

su

juventus - barcellona

Napoli-Inter finisce in parità, proprio come sperava e prevedeva alla vigilia Allegri. E il web celebra scherzosamente il tecnico della Juventus…

Napoli-Inter termina 0-0. Un risultato corretto, tutto sommato, per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre. Un risultato, soprattutto, che fa felice qualche spettatore interessato della sfida del San Paolo. Uno di questi è certamente Max Allegri, che alla vigilia del big match non aveva nascosto di vedere ovviamente di buon occhio un pareggio tra partenopei e nerazzurri. L’unico esito per cui la sua Juventus, vincendo al Friuli di Udine domani, potrebbe recuperare punti alle due battistrada di questa Serie A.

Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa non sono ovviamente passate inosservate. E sono tornate di grande attualità al triplice fischio finale di Banti, a celebrare lo 0-0 tra Napoli ed Inter nonostante poche ma clamorose occasioni da rete prodotte sui due fronti in quel del San Paolo. Allegri è allora subito diventato un meme sul web, con tanto di occhiali scuri in volto e sigaro in bocca…