Napoli - Juventus, bianconeri contrariati per i biglietti in saldo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli – Juventus, bianconeri contrariati per i biglietti in saldo

Pubblicato

su

higuain allan reina juventus-napoli

Verso Napoli – Juventus, tra Serie A e Coppa Italia il 2 e 5 aprile: prezzi popolari in Tim Cup, bianconeri infuriati. Trasferta vietata ai tifosi della Juve

E’ scontro istituzionale tra Napoli e Juventus in vista del doppio incontro in tre giorni tra Serie A e Coppa Italia al rientro dalla sosta del campionato per le Nazionali che ha decimato le rose di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Nei pressi di Corso Galileo Ferraris non è andata giù ai vertici della società bianconera, secondo quanto ripreso dal Corriere dello Sport, la decisione del Napoli di applicare saldi e pezzi popolarissimi per i biglietti della semifinale di ritorno di Tim Cup contro la Juventus in programma il prossimo 5 aprile. Infatti, nessun dirigente del Napoli avrebbe avvisato i bianconeri della speciale promozione e, avendo la Juventus di diritto per regolamento il cinquanta per cento dell’incasso si ritengono danneggiati visto che nell’eccessivo abbattimento del listino biglietti non si è tenuto conto della reciprocità: nella gara di andata la Juventus ha garantito la metà dei 906mila euro incassati in seguito alla vendita di 38.398 biglietti.

Napoli – Juventus: oggi lo stop alla trasferta bianconera dall’Osservatorio?

Non solo: sono circa 72 mila i biglietti per le gare del 2 e 5 aprile che vedranno Napoli e Juventus sfidarsi a pochi giorni di distanza per due match fondamentali per i rispettivi obiettivi stagionali. Si va verso il sold out, ma senza la presenza dei tifosi della Vecchia Signora. Come ripreso da Il Mattino, si va verso lo stop ai tifosi provenienti dal Piemonte che potrebbe arrivare già quest’oggi dopo la riunione dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive in programma oggi, con un occhio di riguardo per quel che concerne la questione dei sostenitori bianconeri residenti in Campania.