Reina contro De Laurentiis: 'Me ne vado per colpa sua'
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Reina contro De Laurentiis: «Senza lui sarei rimasto per sempre»

Pubblicato

su

reina

Pepe Reina, durante la cena con i compagni di squadra del Napoli, ha confessato ai colleghi di lasciare la squadra azzurra per colpa ‘sua’. Chiaro il riferimento a De Laurentiis

Emergono nuovi dettagli sul retroscena delle parole di Pepe Reina durante la cena d’addio con i suoi compagni di squadra e contro il presidente Aurelio De Laurentiis. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato le parole del portiere del Napoli che al termine della stagione si trasferirà al Milan. «Quello del Napoli sarà ogni volta il primo risultato che chiederò perché questa città mi è entrata dentro. Sarei rimasto qui per sempre, senza di lui».

Napoli, Reina contro De Laurentiis: «Me ne vado per colpa sua» – 3 maggio

Spunta un retroscena dalla cena organizzata ieri da Pepe Reina per ufficializzare il suo addio al Napoli a fine stagione. Il portiere spagnolo, come riportato da Premium Sport, avrebbe riferito ai compagni: «Me ne vado per colpa sua». Chiaro il riferimento al numero uno della società, Aurelio De Laurentiis.

I rapporti tra lo spagnolo e il presidente azzurro non erano più positivi da tempo, tanto che nella scorsa estate il portiere era in procinto di lasciare Napoli per approdare al Paris Saint-Germain. Adesso l’addio è praticamente ufficiale, con Reina atteso dal Milan (con cui ha già svolto le visite mediche) a partire dalla prossima stagione.