Napoli, Rrahmani: «Stiamo lavorando tanto. Osimhen impressionante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Rrahmani: «Stiamo lavorando tanto. Osimhen impressionante»

Pubblicato

su

Il neo acquisto del Napoli Rrahmani ha parlato in vista della nuova stagione alle porte

Amir Rrahmani, neo acquisto del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della nuova stagione alle porte.

IMPEGNO E LAVORO – «Stiamo lavorando con grande impegno per iniziare benissimo la stagione. A Castel di Sangro siamo stati benissimo e ci siamo allenati in maniera intensa. Ora però si entra nella fase più importante. Nel calcio non c’è ieri, esiste solo oggi e domani. Dobbiamo proseguire con questa intensità e fare una buona prestazione in queste due amichevoli che ci aspettano e poi prepararci al match di Parma per la prima giornata di campionato». 

RUOLO – «La mia posizione naturale è quella in una difesa a quattro, però siamo dei professionisti e quindi posso adattarmi a qualsiasi soluzione voglia adottare il mister. Con Gattuso al momento sto giocando in una linea di 4 difensori e mi trovo benissimo». 

OSIMHEN – «Osimhen ci ha fatto una grande impressione, sicuramente può fare cose importanti. Ma in attacco abbiamo davvero tanti calciatori di qualità. Credo che la squadra sia competitiva e sono certo che lavorando tanto troveremo il giusto equilibrio in campo».