Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 Highlights e Gol in diretta della sfida del San Paolo – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 Highlights e Gol in diretta della sfida del San Paolo – VIDEO

Pubblicato

su

Napoli-Shakhtar Donetsk Highlights e Gol in diretta live della sfida del San Paolo. Le immagini salienti del match di Champions League

NAPOLI-SHAKHTAR DONETSK HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata Napoli-Shakhtar Donetsk, caldissima sfida della quinta giornata della fase a gironi di Champions League della stagione 2017-2018. Gli azzurri di Sarri devono necessariamente vincere per sperare nella qualificazione. Il Napoli infatti si qualifica agli ottavi di finale se, nelle ultime due partite, riescono a liquidare sia lo Shakthar Donetsk (con più di un gol di scarto) che il Feyenoord. Ma allo stesso tempo lo Shakthar Donetsk, ancora in vantaggio sul Napoli anche per quanto riguarda gli scontri diretti, deve perdere sia la sfida del San Paolo contro la squadra di Sarri che quella in Ucraina contro il Manchester City.

NAPOLI-SHAKHTAR DONETSK 1-0: INSIGNE! – Una magia di Insigne sblocca il match del San Paolo: il gioiellino del Napoli viene servito da Hamsik e si accentra fino a disegnare una parabola splendida che si insacca alle spalle di Pyatov. Azzurri in vantaggio.

NAPOLI-SHAKHTAR DONETSK 2-0: ZIELINSKI! – Al 36 del secondo tempo raddoppio del Napoli! Straordinaria triangolazione ZielinskiMertensZielinski. E il polacco scaraventa il pallone alle spalle di Pyatov.

NAPOLI-SHAKHTAR DONETSK 3-0: MERTENS! – Terzo gol del Napoli a sette minuti dalla fine con Mertens, che mette in rete il pallone ribattuto dalla respinta di Pyatov dopo il colpo di testa di Albiol.