Napoli-Shakhtar Donetsk Streaming e diretta TV: dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Shakhtar Donetsk Streaming e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

sarri convocati napoli

Napoli-Shakhtar Donetsk, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match della 5ª giornata della fase a gironi della Champions League  2017/2018 alle ore 20.45

Si avvicina il momento della delicatissima sfida della fase a gironi di Champions League Napoli-Shakhtar Donetsk, match valevole per la quinta giornata di uno dei gruppi più delicati del torneo continentale. Per gli azzurri di Maurizio Sarri il match di questa sera rappresenta una sorta di ultima spiaggia: serve una vittoria per poter sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, altrimenti gli ucraini strapperebbero il pass insieme al Manchester City con un turno d’anticipo. La gara del San Paolo, match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2017-2018, potrà essere seguita, oggi martedì 21 novembre alle ore 20.45, dagli appassionati su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, oppure in chiaro in esclusiva su Canale 5. Per gli abbonati a Premium è possibile anche guardare la partita del Napoli attraverso la piattaforma Premium Play da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Napoli-Shakthar Donetsk non potrà essere seguita sul sito Sportube.tv, che da quest’anno segue tre partite di Serie A alla settimana. Ma la gara del San Paolo sarà possibile seguirla minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con inviati presenti a Napoli. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Napoli-Shakhtar Donetsk sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 18.45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Napoli in streaming gratis e in diretta tv il match.

Napoli-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

SHAKTHAR (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonseca.