Napoli-Trento Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Trento Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima amichevole estiva 2017 degli azzurri

Napoli-Trento sarà la seconda uscita degli azzurri di Maurizio Sarri, pronti a confermare le già ottime cose viste contro il Bassa Anaunia. A Trento, allo Stadio Briamasco a pochi chilometri dal ritiro del Napoli di Dimaro, è in programma la seconda amichevole contro il Trento, compagine di eccellenza altoatesina che oggi, 15 luglio 2017 alle ore 21, sfiderà Mertens e compagni. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. L’entusiasmo degli azzurri è già alle stelle ed è confortato anche dalla trattativa che ha portato Bonucci dalla Juve al Milan. La sensazione che i bianconeri si siano indeboliti fa impazzire i tifosi del Napoli, che sognano lo Scudetto.

Il tecnico Sarri, anche contro il Trento, tenterà di capire se il Napoli di oggi è rimasto tale e quale a quello dell’anno scorso. Soprattutto nei pregi, visto che gli azzurri in campionato hanno incantato tutti con un gioco dall’alto tasso di spettacolarità. Mertens, Hamsik, Callejon, ma anche Milik e il nuovo arrivato Ounas, sono pronti a scendere in campo e ad entusiasmare il caldissimo pubblico azzurro. Il Napoli vuole arrivare pronto soprattutto per l’Audi Cup, primo banco importante di prova in vista del preliminare di Champions League di agosto.

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole degli azzurri

Queste le info per vedere Napoli-Trento in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 21 a Trento. La partita sarà visibile in chiaro su Premium Sport, anche in streaming, ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Napoli-Trento, concentriamoci ora sulle probabili formazioni dell’amichevole e del Napoli in particolare, atteso alla seconda amichevole. Maurizio Sarri insisterà sul 4-3-3, per arrivare agli impegni ufficiali in grande forma. Probabile l’impiego di Reina in porta, fresco di rinnovo di contratto fino al 2019. In difesa, in luogo di Albiol che potrebbe riposare, potrebbe esserci spazio al centro per uno fra Chiriches, Maksimovic e Tonelli, pronti a dimostrare di essere all’altezza di un Napoli che lavora per vincere lo Scudetto.

A centrocampo nessuna novità sostanziale. Hamsik sarà titolare contro il Trento, così come Zielinski, mentre ricomincia la staffetta fra Diawara e Jorginho, che hanno fatto vedere buoni spunti contro il Bassa Anaunia. In attacco, con Zapata e Leandrinho che quasi sicuramente non verranno impiegati, spazio ai titolarissimi: Callejon, Mertens e Insigne subito in campo, con Milik pronto a subentrare a partita in corso. Nella ripresa probabile anche l’impiego di Pavoletti, ma per l’ex Genoa sono comunque minime le possibilità di rimanere a Napoli, visto che per Sarri è probabilmente l’ultima scelta in attacco.

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: le parole del tecnico del Trento

A poche ore dall’inizio dell’amichevole tra Napoli e Treno a parlare è stato Roberto Vecchiato, allenatore della squadra che quest’anno milita in serie D e lo ha fatto ai microfoni di Radio Crc:

«Da quando è stata fissata l’amichevole, sappiamo che sarà una partita complicata stasera per noi. Giocheremo con il 4-3-3. Il Nostro unico obiettivo è quello di resistere il più possibile contro una squadra che è nettamente più forte di noi. Magari proveremo a rallentare le giocate in velocità dei giocatori azzurri. Il Trento è al terzo giorno di ritiro e si allena da due giorni con 15 calciatori nuovi. Per noi sarà un test importante, vogliamo avere un atteggiamento giusto ed uscire tra gli applausi. Avrò il piacere di incontrare mister Sarri e di parlare con lui, sono curioso di confrontarmi con Hamsik, un modello non solo per i napoletani ma per tutti».

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: le dichiarazioni di Allan

Il mediano brasiliano del Napoli, Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, tra ambizioni personali e obiettivi di squadra: «Stiamo lavorando alla grande nel corso di questo ritiro per cercare di ritrovare il prima possibile la forma fisica, in vista del preliminare di Champions League. Nel corso di queste amichevoli dovremo provare cosa ci chiede Sarri e prepararci per gli impegni ufficiali. Scudetto? Dobbiamo provarci, dando tutto ciò che abbiamo in campo. Sarà un campionato bello e avvincente, tenuto conto che le milanesi così come la Roma e la Juve stanno lavorando bene sul mercato. Obiettivo Mondiali? Al momento, è un sogno. Sarebbe perfetto vincere lo Scudetto e andare alla rassegna intercontinentale con il Brasile. Karnezis al Napoli? Lascio la risposta a Giuntoli e De Laurentiis. Qui ci sono portieri di qualità, ma sarei felice di accoglierlo».

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: le dichiarazioni del dott. De Nicola

Il responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della condizione fisica della rosa di Sarri: «Di rado ho lavorato con un gruppo così motivato. Ho consigliato a due o tre calciatori, alle prese con qualche fastidio, di non allenarsi ma mi hanno risposto di “no”. La prossima settimana sarà molto intensa e servirà a mettere benzina nel carburante. Mario Rui e Ounas? Stanno bene. Il portoghese è in leggero ritardo di condizione perchè è arrivato dopo, ma recupererà a breve. Milik? Siamo contenti, in Polonia il suo infortunio viene considerato molto grave mentre da noi non ci sono recidive. Questo era il timore di Arkadiusz. Non si è fermato un giorno e ha superato, perfettamente, il problema al ginocchio».

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: Reina verso il forfait

Dopo l’ottimo e pirotecnico match d’esordio contro il Bassa Anaunia, terminato 17-0 con un Dries Mertens in forma eccezionale, il Napoli di Maurizio Sarri è atteso questa sera dal secondo test estivo: sfida al Trento, compagine di Serie D. E difficilmente il tecnico partenopeo potrà fare affidamento su Pepe Reina: assente all’esordio, il portiere spagnolo è in forte dubbio per l’amichevole di questa sera. Secondo quanto riporta Il Mattino, giocherà dal 1’ Luigi Sepe: Sarri non vuole correre rischi con l’esperto numero uno, che nelle scorse stagioni ha accusato diversi problemi muscolari in fase di preparazione.

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: sold out al Briamasco

Questa sera allo Stadio Briamasco il Napoli di Maurizio Sarri sfida il Trento, compagine di Serie D, per la seconda amichevole stagionale. Sugli spalti si prevede il pienone: saranno tanti infatti i tifosi che accorreranno per vedere il bel calcio offerto dal club partenopeo, ma non solo. In molto sono curiosi di vedere il club gialloblù all’opera, dopo il lavoro svolto dal direttore sportivo Claudio Rastelli. I supporter della squadra trentina si aspettano di vedere buoni risultati dopo i primi due giorni di preparazione.

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: le parole di Zielinski

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato della prossima stagione dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Canale21. Queste le sue parole: «Siamo pronti a giocare una grande stagione, bisogna confermare quanto di bene abbiamo fatto nel girone di ritorno della scorsa. Posizione in campo? Posso giocare sia a destra che a sinistra, per me è indifferente. Scudetto? Quest’anno sarà di sicuro speciale, dobbiamo guardare solo a noi stessi e non alle nostre rivali».

Napoli-Trento, streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali della partita amichevole tra il Napoli e il Trento. Questo l’undici del Napoli schierato col 4-3-3: Rafael; Maggio, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Hamsik, Diawara, Rog; Giaccherini, Mertens, Callejón. In panchina:  Sepe, Strinic, Allan, Jorginho, Maksimovic, Zielinski, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Pavoletti, Ounas, Tonelli. Il Trento giocherà col 4-3-3, questa la formazione: Grubizza; Rippa, Badjan, Bertaso, Cascone; Brugger, Gattamelata, Furlan; Lella, Lillo, Osti. In panchina: Cuoco, Cavagna, Casagrande, Falco, Dallavalle, Calcagnotto, Bacher, Ferraglia, Paoli, Appiah, Trevisan, Mahmuti, Duravia, Pangrazzi, Marini, Boldini. Allenatore: Vecchiato.