Nicola sulla Sampdoria: «Proveremo a strappare punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Nicola sulla Sampdoria: «Proveremo a strappare punti»

Pubblicato

su

nicola crotone

Le parole di Davide Nicola alla vigilia di Sampdoria-Crotone, match valido per la nona giornata di Serie A Tim 2017/2018

Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria di Marco Giampaolo: «Arriviamo alla gara con la giusta volontà di fare una prestazione importante e strappare qualche punto. La fiducia è in funzione dei nostri pregi e dei limiti che dobbiamo migliorare. Giocheremo contro una squadra forte, che lotta per l’Europa League. Dovremo crearli problemi, anche se contro il Torino abbiamo speso molto: non possiamo però permetterci il lusso di fare troppe sostituzioni. Schiererò la squadra che meglio si è allenata in questa settimana, senza pensare troppo al turno infrasettimanale».

Sui giocatore che scenderanno in campo: «Simy e Martella si sono allenati a parte, gli altri li valuterò in questi giorni. La Sampdoria gioca molto bene, occupa bene il centrocampo a rombo con delle triangolazioni veloci, proveremo a prevedere le mosse dei nostri avversari».