Novara, ecco Morimoto: "Non vedo l'ora di iniziare" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Novara, ecco Morimoto: “Non vedo l’ora di iniziare”

Pubblicato

su

Takayuki Morimoto ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Novara dopo l’ufficialità  del suo trasferimento:

“Dopo i play off il mio procuratore mi ha parlato dell’interessamento che il Novara aveva manifestato nei miei confronti, la cosa mi ha subito fatto piacere e abbiamo iniziato ad approfondire il discorso. Nel corso della scorsa stagione ho potuto vedere alcune gare del Novara, una squadra che attaccava e correva molto, proprio le cose che piacciono a me!”.

Il giocatore ora si trova a Milano e domenica raggiungerà  Novara per aggregarsi al resto del gruppo in vista della Presentazione in Piazza Duomo della sera.

“Del nuovo Novara conosco Pesce con cui ho giocato a Catania e Meggiorini, non vedo l’ora di incontrare gli altri miei compagni, visitare la città  di Novara e Novarello. E’ vero, sono abituato al caldo e alle temperature estive di Catania, ma sono certo non avrò problemi ad ambientarmi anche qui al nord. Che tipo di attaccante sono? Uno a cui piace correre e correre. Mi dicono che sul campo in erba artificiale del Piola si giochi un gran bel calcio, sono ansioso di provarlo”.