Bernardeschi e la 10: Adidas dice sì, tifosi della Juventus divisi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Bernardeschi e la 10: Adidas dice sì, tifosi della Juventus divisi

Pubblicato

su

bernardeschi

Numero Bernardeschi, prenderà la maglia numero dieci alla Juventus? L’impressione è che si vada verso questa scelta. Adidas la approva, i tifosi bianconeri invece paiono divisi sul tema

Federico Bernardeschi è praticamente della Juventus. Alla Fiorentina andranno quaranta milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita del giocatore. Il numero dieci viola potrebbe diventare il numero dieci bianconero, perché le ultime informazioni lo danno in pole per quella maglia. Infatti, a proposito di numero Bernardeschi potrebbe indossare la famosa dieci di Roberto Baggio (che come lui passò dalla Fiorentina alla Juve), Michel Platini o Alessandro Del Piero. La Juventus non ha ritirato la casacca dopo l’addio di Pinturicchio, l’hanno portata sia Tevez che Pogba ma ora è diverso.

Sì perché i tifosi della Juventus sui social sembrano piuttosto divisi. C’è chi non dà peso a queste questioni ed esulta per l’arrivo di un talento come Bernardeschi e chi non lo reputa da dieci. Non tanto per le qualità, quanto per la responsabilità: è una maglia importante e anche Pogba ne ha sentito il peso. Secondo La Gazzetta dello Sport invece Adidas spingerebbe per il sì, dato che così potrebbe tornare a vendere una maglia importante. A livello di marketing sarebbe senza dubbio un bel colpo. Le riserve verranno sciolte solo da martedì, quando il giocatore si aggregherà alla Juve negli USA.