N'Zonzi - Juventus, Monchi spegne i sogni: «Rinnovo vicino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

N’Zonzi – Juventus, Monchi spegne i sogni: «Rinnovo vicino»

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

N’Zonzi – Juventus: gli aggiornamenti. Le ultimissime notizie di calciomercato sui bianconeri: attenzione all’inserimento del Chelsea per il francese

N’ZONZI – JUVENTUS, VICINO IL RINNOVO CON IL SIVIGLIA: 9 GENNAIO – Passi in avanti per il rinnovo di contratto tra Steven N’Zonzi e il Siviglia, che di fatto allontanerebbe per sempre la corte di Juventus e Manchester City. Lo ha confermato il ds Monchi in conferenza stampa: «Il calciatore è felice e siamo ottimisti, abbiamo fatto grandi passi in avanti per il rinnovo di contratto: siamo vicinissimi all’accordo con l’agente, siamo fiduciosi di poter chiudere per il rinnovo già in questi giorni».

N’ZONZI – JUVENTUS: IL GIOCATORE NON RINNOVA E LA JUVE PREPARA L’OFFERTA, 7 GENNAIO – Torna di moda in casa Juventus il nome di Steven N’Zonzi. I bianconeri cercano un nuovo centrocampista centrale e secondo i giornali spagnoli dietro al rifiuto del rinnovo del contratto con il Siviglia c’è la Juventus. I bianconeri sono sulle tracce del mediano francese e Marotta sarebbe pronto a investire i 30 milioni di euro della clausola di rescissione. Difficile, secondo “Tuttosport“, un investimento così importante a gennaio, probabile invece un colpo importante a giugno.

N’ZONZI – JUVENTUS: SI INSERISCE ANCHE IL MANCHESTER CITY, 4 GENNAIO – Non ci sono solo Chelsea e Juventus su Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese del Siviglia ha una clausola da 30 milioni di euro ma il club spagnolo sta lavorando per blindarlo. Non sarà semplice perché il giocatore è corteggiato anche dal Manchester City che cerca un sostituto di Gundogan, ko per diversi mesi. N’Zonzi costa 30 milioni e come sappiamo il City non ha problemi di liquidità e se ha decide di chiudere un affare, lo fa senza troppi fronzoli: la Juventus è avvisata!

Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia, è da tempo nel mirino della Juventus. Il calciatore francese ha una clausola di rescissione pari a 30 milioni di euro ma al momento la Juve non sembra intenzionata a ‘disturbare’ il Siviglia, avversario nei gironi di Champions League. I bianconeri hanno scelto Rincon e puntano anche Witsel per ingaggiare due centrocampisti a circa 15 milioni di euro.
N’ZONZI – JUVENTUS: MANOVRA DI DISTURBO DEL CHELSEA? – Viene segnalata una possibile intromissione nell’affare N’Zonzi – Juve. Il ­Chelsea segue il giocatore e potrebbe inserirsi nella trattativa: non è ben chiaro se il giocatore interessi davvero, o se si tratti solo di una manovra di disturbo. I Blues, con la partenza di Oscar, possono investire pesantemente sul mercato e potrebbero spendere 30 milioni per il centrocampista francese attualmente in forza al Siviglia. A riportarlo è “Tuttosport“.