Roma, Nzonzi: «De Rossi da ammirare. Qui per vincere»

Roma, Nzonzi: «De Rossi da ammirare. Qui per vincere»
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista francese della Roma Steven Nzonzi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle sue ambizioni: emulare De Rossi e vincere trofei

Steven Nzonzi, centrocampista della Roma, si è espresso in merito alle sue ambizioni. Il francese è arrivato la scorsa estate a Ciampino, ma sembrerebbe avere già le idee chiare: seguire le orme di De Rossi e vincere qualche titolo, come dichiarato ai microfoni di So Foot. Non solo: l’obiettivo del mediano transalpino sarebbe anche quello di non subire infortuni per arrivare in buone condizioni e per avere continuità.

Ecco le dichiarazioni del francese ex Siviglia: «Il mio obiettivo è quello di evitare infortuni gravi fino ai 33 anni. Prendete De Rossi: gioca in maniera intelligente ed ha esperienza. Lui mi ha aiutato tantissimo spiegandomi le tattiche in inglese. Va in palestra, si impegna e non arriva in ritardo. Uno come lui puoi solo ammirarlo». Sugli obiettivi: «Voglio vincere ancora. L’esperienza a Siviglia ha cambiato la mia prospettiva e una volta toccati i trofei sai cosa significa».