Oblak - Inter: occhio alle alternative - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Oblak – Inter: occhio alle alternative

Pubblicato

su

Handanovic - Liverpool

Oblak – Inter, idea per la porta nerazzurra qualora partisse Handanovic. Sul calciomercato si cerca un vice Icardi: Petagna e Martinez nel mirino, ma occhio a Eder

Oblak – Inter, ma non solo. Ecco le alternative – 27 gennaio, ore 14.39

Se il promettentissimo portiere, attualmente in forza all’Atletico Madrid, non dovesse approdare in neroazzurro, la società milanese non si farà certamente trovare impreparata. Tuttosport scrive infatti di alcune possibili alternative: Leno del Bayer Leverkusen, Ederson del Benfica, o ancora il sivigliano Sergio Rico e il genoano Perin.

Oblak – Inter: è lui il dopo Hndanovic? 27 gennaio, ore 9.31

L’Inter potrebbe trovarsi senza il portiere titolare alla fine di questa stagione. Tempo fa Samir Handanovic ha fatto sapere di volersi trasferire altrove per giocare la Champions League e se non arrivasse il terzo posto allora l’addio potrebbe essere vicinissimo. Zero problemi per l’Inter, che si è guardata intorno e ha deciso di puntare ancora su uno sloveno: Jan Oblak dell’Atletico Madrid. Oblak però più che un obiettivo è un sogno per l’Inter, non tanto perché va convinto il giocatore ma per l’esosa richiesta dell’Atleti. I colchoneros hanno fatto firmare un contratto fino al 2021 al portiere con tanto di clausola rescissoria a cento milioni di euro, non proprio spiccioli. L’Inter comunque pensa a Oblak, scrive Tuttosport, ma mantiene vivo l’interesse anche per il ruolo di vice Icbardi. Andrea Petagna dell’Atalanta è la soluzione italiana, Roger Martinez dello Jiangsu invece quella più facile visto che si tratta di un club “gemello”. Petagna e Martinez sono le possibilità sul calciomercato ma c’è anche un’alternativa interna, perché Eder potrebbe essere provato da prima punta. A Stefano Pioli l’ardua sentenza.