Oddo: «Sarri maestro di calcio. La politica del Milan è quella giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddo: «Sarri maestro di calcio. La politica del Milan è quella giusta»

Pubblicato

su

Oddo

Massimo Oddo ha analizzato la sfida di oggi tra Milan e Lazio: a prescindere dal risultato, entrambe possono pensare al titolo

Massimo Oddo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha presentato il match di oggi tra Milan e Lazio, spendendo belle parole per entrambe le due squadre:

SERIE A – «La Juve ammazza campionato non c’è più, tutte e due possono competere. La politica del Milan è quella giusta, puntare sui ragazzi ma con la guida di giocatori come Ibra e Giroud. La Lazio ha in panchina un maestro di calcio, la sua mano è assolutamente evidente. Con lui tanti giocatori possono esaltarsi. E tanti altri di grande intelligenza tattica potranno avere sempre più spazio, penso a Patric provato difensore centrale. Tatticamente sarà una bella partita, tra due allenatori che offrono un gioco propositivo».

SU LUIS ALBERTO E BRAHIM DIAZ – «Sono completamente diversi, Diaz è un dieci vero, Luis Alberto lo trovi dappertutto ed è uno di quei giocatori che con Sarri possono compiere un ulteriore salto di qualità. Tutti e due possono fare la fortuna delle loro squadre».

LE DICHIARAZIONI SU LAZIONEWS24