Palacio si avvicina al Bologna: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Palacio si avvicina al Bologna: le ultime

Pubblicato

su

Palacio

Rodrigo Palacio si avvicina sempre di più al Bologna. Il giocatore argentino è svincolato dopo la parentesi all’Inter e i felsinei adesso sono in vantaggio sul resto della pretendenti: le ultime

Terminata l’esperienza all’Inter, Rodrigo Palacio è pronto a ripartire dal Bologna. Conferme totali, accordo quasi raggiunto tra le parti: i rossoblu sono pronti a puntare sull’argentino come spalla o alternativa a Mattia Destro. Un rinforzo voluto fortemente dal tecnico Roberto Donadoni.

Bologna in vantaggio sulle concorrenti

Il Bologna batte un colpo per l’attacco, può arrivare Rodrigo Palacio. Sembra che i felsinei abbiano fatto passi avanti decisi nella trattativa per la punta, rimasta senza contratto dopo l’addio all’Inter. Nei giorni scorsi il giocatore e il suo entourage hanno incontrato a Milano il direttore sportivo rossoblu Bigon e la distanza tra domanda e offerta è stata limata. El Trenza vuole rimanere in Serie A e questa sua decisione sta facendo la differenza. Stando a La Gazzetta dello Sport il Bologna è in vantaggio sulle altre pretendenti in questo mercato. Palacio è la punta che Roberto Donadoni ha richiesto: ha esperienza e può stare sia a fianco di Mattia Destro sia al posto del numero nove. L’argentino si incammina verso Bologna.