Palermo - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Palermo – Lazio, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dybala esulta agosto 2014 ifa

Al “Renzo Barbera” il posticipo della 5^ di Serie A: le scelte di Iachini e Pioli

PALERMO LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Nemmeno il tempo di rifiatare dopo il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata del campionato di Serie A che è nuovamente tempo di scendere in campo. Lunedì 29 settembre 2014, ore 20:45, al Renzo Barbera di Palermo andrà in scena il posticipo della quinta giornata tra i padroni di casa e la Lazio di Stefano Pioli. I siciliani sono reduci dal prestigioso pareggio in trasferta contro il Napoli per 3-3, mentre la Lazio ha fin qui raccolto una vittoria e tre sconfitte. 

INFO UTILI – L’infermeria continua a dare problemi a entrambe le formazioni: Iachini non recupera nessun elemento tra gli indisponibili Munoz, Gonzalez, Maresca e Della Rocca. Stessi problemi per Pioli, con la lunga assenza di Gentiletti e le defezioni di Radu, Cataldi, Gonzalez e Biglia.

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Daprelà,  Vazquez, Belotti, Dybala. In panchina: Ujkani, Vitiello, Feddal, Emerson, Pisano, Lazaar, Ngoyi, Chochev, Bolzoni, Quaison, Makienok, Joao Silva. Allenatore: Beppe Iachini.

LAZIO (4-3-3): Marchetti, Konko, De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita. In panchina: Berisha, Strakosha, Cavanda, Ciani, Novaretti, Basta, Pereirinha, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Tounkara. Allenatore: Stefano Pioli.

DIRETTA TV/STREAMING – Fischio d’inizio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa solo satellite da “Sky Sport” e sul digitale terreste con “Premium Calcio”. Diretta streaming sui dispositivi mobili con Sky go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Palermo sta trovando diverse volte la via del gol, mai riuscendo però a chiudere le partite e portare a casa una vittoria. La Lazio di Pioli, invece, deve necessariamente ripartire dal risultato e dalle prestazioni, visto che la sconfitta interna contro l’Udinese ha lasciato diverse critiche anche sul piano dell’atteggiamento. Il segno consigliato è X.