Palermo: lunedì Viviani e Calleri - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo: lunedì Viviani e Calleri

Pubblicato

su

Braccio di ferro con l’Empoli per Tonelli

Quarto rinforzo in arrivo per il Palermo: dopo Cassini, Trajkovski e Benali è il turno di Viviani. La società rosanero pagherà 4 milioni di euro alla Roma, nel frattempo però il direttore sportivo rosanero Gerolin ha discusso con l’agente del regista, Pocetta, dell’ingaggio. C’è ancora qualcosa da limare, ma al ritorno di Viviani dalla Repubblica Ceca dovrebbero arrivare le firme sui contratti.

IN DIFESA – Più complicata, secondo Tuttosport, la trattativa per Tonelli, perché l’Empoli sta tenendo duro. Il Palermo ha offerto quasi 4 milioni di euro dopo aver raggiunto l’accordo con il difensore per un ingaggio da 500 mila euro a stagione più bonus, ma se la pista dovesse saltare si punterebbe su Gyomber del Catania. Più calde, però, le piste che portano a Duarte del Bruges e Caldirola del Werder Brema.

NODI – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Palermo sta trattando anche il rinnovo di Lazaar con adeguamento dell’ingaggio: per ora ballano 100 mila euro (offerta di 400 mila euro, richiesta di 500). Lunedì, invece, potrebbe esserci un nuovo incontro con il Boca Juniors per Calleri.