2012
Palermo, Perinetti: “Balzaretti? Ci sono tante richieste..”
CALCIOMERCATO PALERMO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Perinetti ha commentato le dichiarazioni di oggi di Fabrizio Miccoli, che ha criticato il trattamento ricevuto da Zamparini: “Miccoli ha ribadito la sua volontà di restare e la società non ha mai dato la sua disponibilità affinché andasse via”.
Il direttore generale del Palermo ha poi aggiunto: “Il Napoli ha fatto l’offerta più chiara e precisa per Balzaretti, dimostrando la reale intenzione di prendere il giocatore. Noi valuteremo dopo le vacanze, del resto sono arrivate altre richieste, come quella della Roma, e c’è in ballo anche la pista Paris Saint Germain. Noi abbiamo un rapporto speciale con Balzaretti, per cui vedremo di raggiungere unanimità di intenti”.
“Voglio sottolineare il lavoro del gruppo, voglioso di far bene. Qui a Malles sta nascendo un nuovo Palermo, che vuole far bene. Sannino sta dando una nuova personalità alla squadra. Esterno in arrivo? Il tecnico si aspetta una squadra duttile, che sappia mettere in campo diversi moduli. Non c’è fretta, per cui se sarà necessario intervenire sul mercato faremo le nostre valutazioni”, ha poi concluso il dirigente rosanero.