Palermo, Zamparini: «Iachini da Ferrero? No, non è stupido» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Palermo, Zamparini: «Iachini da Ferrero? No, non è stupido»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparini palermo lega febbraio 2015 ifa

Il numero uno rosanero: «Dybala? Andrà via»

A pochi giorni dalla ripresa del campionato, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, alza l’asticella della tensione in casa rosanero: «Nelle ultime cinque partite – spiega Zamparini a LiveSiciliaSport – abbiamo fatto due punti, questi sono risultati da crisi, specialmente contro squadre come Empoli, Chievo e Cesena. Sono risultati da retrocessione. Spero molto in questa partita con il Milan. Mi sono sentito anche ieri con Iachini, speriamo che questa sosta ci aiuti a trovare il filo perduto per il momento».

IN FLESSIONE – In calo, nelle ultime uscite, anche Dybala. Ma il numero uno rosanero prende le difese del suo gioiello: «Non è lui ad essersi spento. Gli arrivano poche palle, è spenta la squadra, è spento il centrocampo. La squadra è meno aggressiva. Non è solo un problema suo, anche Vazquez è spento. Noi dobbiamo giocare come squadra. Il futuro di Dybala? E’ chiaro che andrà via, stiamo cercando un’altra punta».

FUTURO – E Iachini? Zamparini chiude ad un addio già a fine stagione: «Iachini ha un contratto per altri due anni, uno per l’anno prossimo e l’opzione per quello successivo. Fa sicuramente parte del nostro progetto. Sampdoria? Non temo che Iachini sia così cretino da andare con uno come Ferrero. Mi offenderei a morte».