Palladino: «Assurdo parlare di crisi del Monza. Il mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino: «Assurdo parlare di crisi del Monza. Il mercato…»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il Sassuolo

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Ci siamo completati, son contento della rosa. Ora abbiamo una squadra più completa per caratteristiche. Djuric è un attaccante di peso, ci consente di fare manovra e con lui si può pensare anche a soluzioni tattiche diverse e che non avevamo. Zerbin è molto duttile, come esterno di centrocampo, si è subito messo a disposizione, mi piace molto, può fare anche il trequartista di sinistra. Popovic ha fatto un percorso diverso e non ha ritmo gara.

Crisi Monza? Assurdo parlare di questi argomenti, le ultime quattro abbiamo pareggiato a Napoli e vinto a Frosinone. A Empoli abbiamo sbagliato, ma guardo i numeri: siamo a otto punti dalla salvezza e abbiamo un punto in meno dello scorso campionato, il calcio ha memoria corta. Conosco un solo modo per zittire chi dice queste cose: il lavoro quotidiano, per cercare di uscire da un momento, chiamiamolo così, negativo. Ma senza drammi. Chi vuole il male del Monza cerca di vedere il bicchiere mezzo vuoto, io guardo il bicchiere mezzo pieno».