Pallotta: «Avrei voluto vedere la Roma in testa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Pallotta: «Avrei voluto vedere la Roma in testa»

Pubblicato

su

bilancio roma stadio

Una Roma ai vertici della Serie A: questo è quello che avrebbe voluto James Pallotta. Le ultime sui giallorossi (con un accenno a Luciano Spalletti)

James Pallotta avrebbe voluto una Roma al vertice della Serie A ma deve accontentarsi del secondo posto. Ora però inizia un nuovo anno e per Pallotta è tempo di bilanci: «Non siamo lontani dalla Juventus e puntiamo a raggiungerli sia come mentalità che stabilità. Ci vorrà del tempo però chi ci segue apprezzerà il lavoro che stiamo facendo. A questo punto della stagione avrei voluto essere primo ma all’inizio del campionato abbiamo perso troppi punti, me ne sono convinto di più dopo aver vinto con merito con Lazio, Milan e Chievo. Anche contro la Juve abbiamo giocato alla pari, eccetto il primo quarto d’ora. Gli episodi non ci hanno premiato altrimenti la corsa Scudetto sarebbe diversa ora».
LA ROMA DI PALLOTTA – «Spalletti ha lavorato solo un anno con noi, per introdurre una giusta mentalità serve tempo. Arriveremo a pensare un giorno di essere noi l’avversario più duro da affrontare per gli altri. Bisogna riuscire a giocarsela con tutti, la Roma vuole muoversi in questa direzione» ha continuato James Pallotta ai microfoni del canale ufficiale della Roma, anche se poi a proposito di Spalletti non ha detto nulla sul rinnovo del tecnico. Il toscano e la Roma si riaggiorneranno nelle prossime settimane e nei primi mesi del nuovo anno solare verrà trovata una soluzione che accontenti entrambe le parti.