Allegri sprona la Juve: «Voglia e determinazione. Gattuso? Ha dato ordine al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri sprona la Juve: «Voglia e determinazione. Gattuso? Ha dato ordine al Milan»

Pubblicato

su

allegri

Vincitore della Panchina d’oro 2018, Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione in casa Juventus: le parole del tecnico bianconero

Finale di stagione ad alta tensione per la Juventus, in corsa su tre competizioni e attesa da un tour de force. Vincitore della Panchina d’oro 2018, Massimiliano Allegri ha commentato la premiazione a Premium Sport: «Sono in una grande società, mi mette sempre a disposizione una rosa importante di calciatori, che mi danno grandi soddisfazioni. Siamo competitivi, siamo in tutte e tre le competizioni. Dovremo essere bravi a portare a casa lo scudetto e bravissimi a superare il Real Madrid. Ci sono tante cose ancora da affrontare e vanno affrontate con questo spirito».

Continua Allegri, commentando il finale di stagione e l’ambizione Triplete: «La Juventus deve essere pronta mentalmente e lo siamo. Vediamo come stiamo a livello di acciacchi, deve essere la voglia e la determinazione che ci deve contraddistinguere dalle altre squadre». Infine, ai microfoni di Sky Sport, uno sguardo alla sfida con il Milan di sabato: «Il Milan sta facendo ottime cose, dovremo farci trovare pronti: speriamo di recuperare qualche calciatore. Gattuso? Da quando ha preso la panchina del Milan ha dato una sistemata, ha dato ordine alla squadra. Le sfide tra Juve e Milan sono sempre equilibrata, dobbiamo vincere per restare in testa alla classifica».