Pandev: «Scudetto? Spero nelle mie ex squadre»
Connect with us

Inter News

Pandev: «Scudetto? Spero nelle mie ex squadre. C’è un calciatore in Serie A in cui mi rivedo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pandev

Le parole di Goran Pandev, ex attaccante macedone con un passato in Serie A, sulla sfida scudetto in vista di Napoli-Inter

Goran Pandev ha parlato a Il Mattino in vista della sfida scudetto tra Napoli-Inter.

NAPOLI-INTER – «Sono sicuro che fino alla fine la lotta sarà aperta e spero che vinca una delle due. È arrivato un allenatore vincente come Conte, uno che ha un carattere forte e mi dispiace che abbia avuto tantissimi infortuni. Poi hanno venduto il giocatore chiave come Kvara che poteva fare la differenza nel 4-3-3. Diciamoci la verità: Kvara poteva vincere le partite da solo. Pensavo che il mercato potesse aiutare la squadra ma la società lavora sempre in questo modo, segue questa linea oramai da anni. L’Inter è l’Inter e se giochi con quella maglia sai che devi vincere sempre. Hanno la squadra più forte con ricambi di qualità in tutti i ruoli. È vero che hanno avuto un piccolo calo, ma restano sempre la squadra da battere. Sono abituati a vincere e sanno cosa vogliono».

SCUDETTO – «L’Atalanta può entrare nella lotta. Dopo che è uscita dalla Champions e dopo aver visto la prestazione di Empoli si deve per forza metterla dentro nella corsa al titolo. Gasperini ha una rosa ampia e sta recuperando tanti calciatori».

IN CHI SI RIVEDE – «Raspadori mi ricorda tantissimo, perché anche a me piaceva agire dietro la prima punta. Sta facendo bene, anche se mi rendo conto sia stato difficile per lui trovare lo spazio giusto. È stato condizionato un po’ dai moduli. Ma campioni così al Napoli servono sempre».

Inter News

Calhanoglu, frecciatina pesante al Milan: «All’Inter cresciuto come calciatore e soprattutto come uomo. Sui nostri tifosi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calhanoglu
Continue Reading

Inter News

Calciomercato Inter: un americano a Milano per Inzaghi, ecco il piano di Marotta per espandersi nel mercato nordamericano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marotta
Continue Reading