Pandev: «Vi racconto 4 mister, da Gasperini a Conte»
Connect with us

Serie A

Pandev: «Vi racconto 4 mister: Inzaghi malato di calcio, Gasperini ti “distrugge”, Vieira ha personalità e Conte ha fatto il 3-5-2 contro di me…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pandev

L’ex attaccante di Napoli e Inter tra le altre ha parlato di varie tematiche molto interessanti tra cui gli allenatori

Oggi si gioca Genoa-Napoli, partita che Goran Pandev ha affrontato con entrambe le maglie. Il campione macedone ne ha parlato con La Gazzetta dello Sport.

SIMONE INZAGHI – «Andiamo per ordine ma sospetto di aver capito. Allora: Simone è amico mio, sono stato cinque anni e mezzo alla Lazio e con lui abbiamo condiviso stagioni e gol. Era un malato del calcio già a quel tempo, una specie di predestinato, sapeva tutto di tutti, gli facevi il nome di un calciatore di C e lui buttava giù una relazione. Poi è diventato bravo, anzi bravissimo, una esplosione graduale e netta, come sta dimostrando all’Inter».

VIERA COMPAGNO NELL’INTER – «All’Inter, stagione del Triplete: io arrivo e lui parte per il City ma facemmo in tempo a giocare una partita e ad allenarci un po’ insieme. Personalità strepitosa, come sta dimostrando al Genoa: è arrivato, ha preso possesso della situazione, ha messo assieme una serie di risultati».

GASPERINI – «All’Inter feci il ritiro con lui, prima di andare al Napoli, e non lo consiglio a nessuno: un lavoro che ti distrugge fisicamente, anche se poi dopo ti ripaga. Poi un campionato al Genoa. La fortuna di qualsiasi attaccante è di essere allenato da uno come lui. Si capiva che aveva qualcosa di speciale e si vede: ti cambia la vita»

IN CAMPO CONTRO CONTE CHE INVENTA IL 3-5-2 «Vero! Mi era sfuggito il pretesto. Doppietta mia, sembriamo in controllo sul 3-1, i frutti di quel mutamento si vedono nella ripresa, finisce 3-3, mi pare che a pareggiare fu Pepe, nel finale».

RICORDA GENOA-NAPOLI E LA SUA DOPPIETTA«Eccome no! Periodo Covid, stadi vuoti, brutte sensazioni ma il calcio ebbe la forza, si direbbe il potere, di aiutare a distrarre».

Milan News

Milan Fiorentina, la mossa a sorpresa di Conceincao: ecco chi può giocare dal primo minuto. Riflessioni in corso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conceicao
Continue Reading

Juventus News

Roma Juve, restano dubbi sulla presenza da titolare di Cambiaso: ci sarà? Le ultimissime fanno presagire questo scenario!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cambiaso
Continue Reading