A tutto Paratici: «Icardi e Zaniolo alla Juve? Ecco la verità. Marotta...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

A tutto Paratici: «Icardi e Zaniolo alla Juve? Ecco la verità. Marotta…»

Pubblicato

su

paratici

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato del mercato della Juve, di Icardi e Zaniolo in particolare

Intervento a Radio Anch’io Sport per Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus. Il direttore sportivo bianconero ha parlato delle voci di mercato che riguardano i bianconeri, cominciando da Mauro Icardi: «Tengo a chiarire che quella dell’anno scorso non era un’azione di disturbo. Non abbiamo avuto dei contatti recenti. L’azione era informativa sul fatto che Icardi potesse cambiare squadra e se la Juve potesse essere di suo gradimento. Queste sono cose normali, che si fanno sempre nel mercato. Non abbiamo avuto contatti recenti con la signora Icardi. Lui è un giocatore dell’Inter, ora siamo a febbraio e abbiamo un finale di stagione importante. Domande sul giocatore saranno d’attualità o no solamente a giugno».

Fabio Paratici ha parlato anche del famoso foglietto ritrovato in un ristorante e dell’interesse per Zaniolo ma anche per Chiesa, Barella e Tonali: «La soddisfazione è che ci siano italiani accostati a un grande club come la Juventus, è un bel segnale per il movimento. Sono dei giovani bravi che non credo piacciano solo alla Juve. Noi stiamo guardando. Se la lista era vera? Non è che fosse vera, si capisce facilmente che si tratta di giovani bravi, non ci vuole una grande competenza. Quella lista poteva essere fatta da me come da qualsiasi altro appassionato di calcio, attento o meno». Su Marotta: «Perché è andato via? Non dovete chiederlo a me». Il ds bianconero ha parlato anche di Dybala: «Ha 25 anni e ha già dimostrato tanto. Ha giocato quasi sempre quest’anno e può diventare una nostra bandiera, sono sicuro lo diventerà».