Paredes - Krejcì - Milan: Mirabelli fiuta l'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Paredes – Krejcì – Milan: Mirabelli fiuta l’affare

Pubblicato

su

paredes

Paredes – Krejcì – Milan: un trittico che Massimiliano Mirabelli fiuta, o meglio, sogna. Il centrocampista della Roma e l’esterno del Bologna piacciono parecchio al nuovo direttore sportivo del Diavolo

Paredes – Krejcì – Milan: Massimiliano Mirabelli è al lavoro. Il nuovo Milan sta prendendo forma e anche sul calciomercato si pensa a qualche rinforzo. Servono esterni offensivi perché al momento in rosa ce ne sono davvero pochi, il Diavolo segue da tempo ormai Keita Balde Diao e Karim Bellarabi ma adesso si è messo pure sulle tracce di Ladislav Krejcì, arrivato dallo Sparta Praga al Bologna in estate e già giocatore importante per Roberto Donadoni. Difficile che i felsinei possano già pensare di darlo via, ma il Milan è interessato e potrebbe farsi avanti a breve per una richiesta di informazioni.

PAREDES – KREJCÌ – MILAN, CHE TRITTICO! – Oltre al ceco del Bologna, il Milan ha un obiettivo molto importante nella Roma, vale a dire Leandro Paredes. Nonostante le belle parole di Luciano Spalletti, l’ex empolese non gioca moltissimo con i giallorossi e quindi a gennaio Mirabelli potrebbe tentare di nuovo un assalto, scrive Tuttosport. Il Milan si è già fatto avanti per Paredes in estate ma non è andato a buon fine l’affare, adesso si prova a tastare la disponibilità romanista, consapevoli che con il closing si potrà disporre di un tesoretto di mercato più ampio.