Milan di gennaio: Fabregas - Bellarabi e altri due colpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan di gennaio: Fabregas – Bellarabi e altri due colpi

Pubblicato

su

montella milan

Montella lavora e aspetta i colpi di mercato a gennaio per riportare il Milan nell’Europa delle big: Fabregas, Musacchio, Badelj, Bellarabi gli affari giusti

Il Milan lavora per quattro colpi. Vincenzo Montella ha iniziato bene la stagione ma nel calcio non vale troppo il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera” perché bisogna sempre completare l’opera. Il tecnico del club rossonero spera nel closing societario per chiedere nuovi rinforzi e per continuare a sognare. Sono 4 i colpi nel mirino milanista: FabregasBellarabi i primi sogni, poi Musacchio e Badelj.

LE ULTIMISSIME – Al tecnico servono un centrale dietro un vice Montolivo un esterno davanti. Lo spagnolo ora al Chelsea è pronto a rilanciarsi, però pesa l’ingaggio. Il tedesco, punto di forza del Bayer Leverkusen, è un pallino del nuovo ds Mirabelli e a gennaio potrebbe esserci un assalto del Milan. A gennaio massiccio intervento sul mercato. Nella lista della spesa ci sono anche Musacchio del Villarreal, cercato in estate, per puntellare la difesa, e Milan Badelj, il centrocampista da piazzare davanti la difesa per alternarsi con il classe ’98 Locatelli. Il croato della Fiorentina potrebbe garantire muscoli e fosforo e rimpiazzare l’infortunato Montolivo. Sono 4 i colpi nel mirino del Milan: Fabregas, Bellarabi, Musacchio e Badelj per continuare a sognare!