Patric: «Lazio, andiamo in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Patric: «Lazio, andiamo in Europa»

Pubblicato

su

kishna

Patricio Gabarron, detto Patric, è alla sua seconda annata con la maglia della Lazio, club in cui pare sia intenzionato a rimanere a lungo, visto l’entusiasmo con cui ne parla

Arrivato dal Barcellona come un oggetto misterioso su cui c’era molta curiosità, pian piano i tifosi della Lazio stanno imparando a conoscere il giovane Patric. Il quale, questa sera, è stato ospite all’inaugurazione di un nuovo punto vendita di uno sponsor biancoceleste e si è lasciato andare a queste dichiarazioni a Lazio Style Radio: «Stiamo vivendo un momento positivo, siamo contenti di essere così uniti con i nostri tifosi e vogliamo continuare così. Sapevo che, potenzialmente, avremmo potuto centrare obiettivi importanti, ma non abbiamo fatto ancora niente».
PATRIC DIXIT – Ancora l’ex canterano blaugrana: «Sapevo che avrei potuto fare molto bene qui alla Lazio, molti non mi conoscevano ma, ora hanno capito i miei sacrifici. I nostri supporters vogliono sempre il massimo da noi e io lavoro per questo. Gioco con il cuore e so che dobbiamo continuare a fare quanto stiamo facendo per meritarci lo stesso supporto che ci hanno dimostrato prima della trasferta di Napoli. Guardavo sempre le partite della Lazio in Champions League, ora voglio giocarla io l’Europa l’anno prossimo».