Cagliari, Pavoletti: «Ci avevano fatto il funerale. Fiorentina, quale biscotto!»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Pavoletti: «Ci avevano fatto il funerale. Fiorentina, quale biscotto!»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti parla della stagione del Cagliari: ecco le dichiarazioni dell’attaccante anche sulla lotta salvezza

Leonardo Pavoletti si racconta a “Il Cagliari in Diretta”. Le sue parole.

UMORE RIBALTATO«Ci avevano fatto il funerale, non dico ingiustamente. Ce la siamo cercata ma nel momento critico ci sono due cose: o scappi e sfracelli la squadra o fai l’uomo, rimani e combatti. Noi abbiamo scelto di essere uomini, non più giocatori. Con la salvezza saremo fratelli per tutta la vita».

COSA È SUCCESSO «Col Verona l’avevamo preparata bene, si fece la partita giusta ma ci girava male. Dopo quella partita abbiamo capito che solo insieme avremmo potuto fare qualcosa. Anche nel caso di una retrocessione, tutti avremmo fatto schifo, tutti saremmo retrocessi. Abbiamo unito le persone, abbiamo capito cosa fare: la squadra ha tanta qualità, il Cagliari a parte ieri sera, crea sempre qualcosa. Ci mancava la compattezza prima, schiaffo dopo schiaffo».

PAREGGIO«Volevamo vincere, ma quale biscotto! Un punto ci serviva poco ma abbiamo consumato tutto quello che avevamo. Io oggi avrei voluto gridare alla salvezza ma siamo consapevoli della squadra che avevamo davanti. I risultati della serata ci hanno poi avvicinati alla salvezza».

LE DICHIARAZIOI INTEGRALI SU CAGLIARINEWS24