Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri-Salcedo all’Inter, trattativa ancora da chiudere

Pubblicato

su

pellegri genoa

Pellegri e Salcedo, giovani talenti del Genoa, non sono ancora ufficialmente passati all’Inter. L’intesa di massima c’è ma non il nero su bianco

Nei giorni scorsi Inter e Genoa avevano trovato un’intesa di massima per il passaggio dei due promettenti giovani rossoblù Pellegri e Salcedo in nerazzurro. Accordo sulla base di 20 milioni cash più 40 di eventuali bonus legati soprattutto alle presenze. Nel maxi affare sarebbe dovuto rientrare però anche Bakayoko e tutto, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe dovuto essere messo nero su bianco entro il 30 giugno. Questi erano i patti tra la coppia Ausilio-Sabatini e la dirigenza del Grifone. Ora bisognerà capire a cosa sia dovuto il ritardo, e se l’Inter dovrà rimettersi a trattare con i liguri per assicurarsi i due talenti.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.