Pellissier: «Io come Totti? No, è inarrivabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Pellissier: «Io come Totti? No, è inarrivabile»

Pubblicato

su

radovanovic dainelli chievo pellissier

Le parole di Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, pronto alla sfida di giovedì con la Roma di Francesco Totti

Sergio Pellissier, capitano del Chievo Verona, giunto al traguardo di 101 goal in Serie A nella sfida di domenica contro la Sampdoria, è pronto per la prossima gara, che vedrà i gialloblù affrontare la Roma di Luciano Spalletti.  Tra i giallorossi potrebbe scendere in campo Francesco Totti, a cui l’attaccante gialloblù non vuole essere paragonato: «Totti è Totti. Punto. Lui è la storia del calcio italiano. Io e lui sentiamo maggiormente la responsabilità di vincere per i colori che abbiamo sempre indossato. Su questo possiamo essere paragonati, per il resto no, perché lui è inarrivabile». 
LA SFIDA – Il match con i giallorossi sarà molto difficile per la squadra veneta, che dopo la vittoria con i blucerchiati, vuole dare continuità ai propri risultati. La Roma vorrà rifarsi dopo la sconfitta con la Juventus, ma Pellissier non parte sconfitto: «Proveremo ad approfittarne, di sicuro andiamo a Roma nel miglior momento possibile» ha terminato l’attaccante, intervista da L’Arena.