2014
Per i playoff Di Biagio sceglie 4 punte
Berardi, Bernardeschi, Battocchio e Belotti: azzurrini a trazione anteriore
ITALIA UNDER 21 DI BIAGIO – Oggi la nazionale italiana under 21 ha una partita decisiva in casa allo stadio Teofilo Patini di Castel Di Sangro. L’Italia giocherà oggi pomeriggio dalle ore 17 contro i pari età di Cipro e sarà una gara importante per la fase finale degli europei Under 21 che si terranno il prossimo giugno in Repubblica Ceca.
LE FORMAZIONI – Per quanto riguarda le scelte, sarà un’Italia a trazione anteriore: serve una vittoria e per questo il ct Di Biagio potrebbe mettere in campo dal primo minuto ben quattro attaccanti. Curiosamente hanno tutti il cognome che inizia per B, ma Berardi, Belotti, Bernardeschi e Battocchio daranno una gran spinta propulsiva agli azzurri per cercare a prendere i tre punti.
Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Antei, Bianchetti, Biraghi; Sturaro, Viviani; Batocchio, Bernardeschi, Berardi; Belotti. All. Di Biagio.
Cipro (4-4-2): Mytidis; Christofides, Themistocleous, Kousoulos, Englezou; Demetriou, Theodorou, Ioannou, Froxylias; Rhousias, Panayiotou. All. Makridis.