Samp, il Benfica (ri)vuole Pereira - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, il Benfica (ri)vuole Pereira

Pubblicato

su

pedro pereira calciomercato samp

Pereira della Samp resta nel mirino di tante squadre europee, il Benfica sarebbe pronto a riportarlo e Lisbogna: ecco tutti i possibili scenari

La stagione di Pedro Pereira non è iniziata come le aspettative prefissavano, ma pian piano sta prendendo sempre più quotazione. Il terzino classe ’98, giunto dal Benfica nell’estate 2015, resta tuttavia uno dei migliori prospetti europei sulla fascia destra. L’infortunio di Jacopo Sala ha regalato qualche chance al portoghese, mister Giampaolo ha ho potuto schierarlo nella sua Sampdoria con continuità nelle ultime tre giornate (in totale 8 presenze).
NOSTALGIA DI CASA – Il prospetto dicevamo è interessante e, secondo quanto riportato da Sky Sport, la sua ex squadra sarebbe pronta a riportarlo a Lisbona. Il club lusitano avrebbe già studiato una soluzione efficace: riportare Pereira al Benfica in cambio di Filip Đuričić, di proprietà del Benfica, ma attualmente in prestito in liguria. Se il giovane dovesse partire, Giampaolo avrebbe bisogno in ogni caso di un terzino destro, si aprirebbero allora tanti scenari di mercato per la Samp.