Calciomercato Inter: Perisic, rilancio del Manchester United! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, non ci si crede: Perisic dichiarato incedibile? Rilancio United!

Pubblicato

su

perisic inter

Inter, non è finita per Perisic! Fonti di stampa inglesi adesso danno per certo il rilancio del Manchester United e la conclusione dell’affare vicina. Appena ieri il croato era stato tolto dal mercato da Spalletti…

Nemmeno il tempo di toglierlo dal mercato, che Ivan Perisic, sul mercato, ci torna di prepotenza. L’attaccante dell’Inter, attualmente in tournèe in Asia con il resto della squadra, sarebbe nuovamente oggetto delle attenzioni del Manchester United, club che solo fino a qualche giorno fa pareva molto vicino a lui. L’affare era poi scoppiato come una bolla di sapone per ragioni essenzialmente economiche: i nerazzurri continuavano a chiedere circa 55 milioni di euro per il cartellino del croato, mentre gli inglesi offrivano una cifra decisamente molto più bassa. Nel mentre, così sembrava, il tecnico interista Luciano Spalletti pareva aver convinto Perisic a rimanere all’Inter un’altra stagione, mentre la società di fatto aveva tolto il giocatore dal mercato per l’impossibilità tecnica di trovare un degno sostituto in tempo per l’inizio del campionato. Così almeno fino a ieri…

Lo stesso Spalletti, subito dopo la sfida amichevole vinta col Chelsea, aveva annunciato l’incedibilità del giocatore (leggi anche: Inter, Spalletti annuncia: «Perisic resta qui»). Poi, nelle ultime ore, qualcosa sembra essere cambiato, almeno stando a quanto trapelato dalla stampa inglese, che dà l’affare tra Inter e United come in dirittura d’arrivo.

https://www.instagram.com/p/BXIw1P0lLsD/?taken-by=ivanperisic444

Calciomercato Inter: Persici, rilancio del Manchester United!

Il club inglese avrebbe messo sul piatto una cifra davvero molto vicina alle richieste dell’Inter: 53 milioni di euro (48 milioni di sterline circa), secondo quanto riportato dal Daily Star nella sua versione on-line pochissimi minuti fa. Probabilmente a convincere lo United proprio l’ultima mossa (non molto tattica nelle intenzioni) dei nerazzurri, che avevano annunciato di voler trattenere il croato. Perisic, nel mentre, tramite il suo entourage avrebbe continuato sotto traccia a mantenere contatti con il club inglese, che alla fine dunque non avrebbe avuto altra possibilità che rilanciare per cercare l’assalto definitivo. Adesso la palla è tutta nel campo interista però: i nerazzurri potranno decidere se rifiuta la tardiva offerta dello United e trattenere Perisic come annunciato o cederlo, cedendo anche alle sue stesse richieste, col rischio di doversi accontentare di un ripiego.

Si attendono aggiornamenti già nelle prossime ore su quello che rischia di diventare il nuovo caso caldo del calciomercato estivo, con Perisic che da settimane ormai è in un pieno tira e molla con l’Inter in attesa di una mossa concreta da parte del club di José Mourinho. Aspettiamo conferme anche da fonti italiane riguardo all’ultima clamorosa.